Clienti

Certificazioni

Presente




Parallelamente la specializzazione nelle tecniche di trasformazione e distribuzione dell’energia cominciava a dimostrare come l’azienda si stava ritagliando un ruolo di tutto rilievo nel panorama regionale e nazionale espandendosi verso installazioni di impianti di trasformazione e distribuzione di energia anche per clienti “eccellenti”.

Risalgono agli anni 80 le installazioni presso la sede centrale di “Repubblica” a Roma, la sede centrale de “Il Gazzettino” a Mestre, gli impianti di alimentazione delle antenne televisive per principali emittenti nazionali, le cabine di trasformazione presso la Base USAF di Aviano, divennero concrete realizzazioni per l’azienda Toffoli.
 
Nel periodo a seguire si svilupparono per Promotour le installazioni degli impianti di risalita dei comprensori sciistici friulani.
Parallelamente prendono forma le collaborazioni con i maggiori gruppi industriali regionali e nazionali. Le industrie per la lavorazione del legno, per la trasformazione delle materie plastiche, per la produzione alimentare, e le strutture per le attività commerciali,  sono tutti esempi di come la Toffoli abbia sempre soddisfatto le molteplici richieste nei più svariati ambiti di azione.
Anche nel settore pubblico si opera in molteplici realtà, quali il Teatro Zancanaro, Il Palamicheletto, l’illuminazione stradale, esempi di come, negli anni, l’azienda è stata premiata dalla fiducia di eccellenti nomi e realtà.

L’impiego di maestranze ottimamente preparate e tecnici sempre più esperti ha permesso all’azienda di poter implementare ungruppo unito e rapido nella risoluzione dei problemi e nell’installazione di nuovi apparati e soluzioni.

La nostra prerogativa è intervenire in tempi brevi, proponendo soluzioni sempre nuove e garantite, proponendo implementazioni dimensionate e proporzionate alle richieste del cliente.

Gli assi portanti della nuova strategia aziendale sono, nei primi anni del nuovo millennio, incentrati verso la riorganizzazione e consolidamento della struttura interna, dei sistemi informatici, dei sistemi di comunicazione intragruppo (centralini IP) e  la certificazione di qualità ISO9001.

Anche la formazione ha assunto e sta assumendo un ruolo fondamentale all’interno dell’azienda, a tutti i livelli, per poter rimanere competitivi e sempre pronti alle esigenze del mercato vogliamo tenerci aggiornati e lungimiranti permettendo così il potenziamento dell’ufficio tecnico anello di congiunzione sempre più importante tra le esigenze tecniche e commerciali.
La specializzazione ci permette di offrire servizi ed impianti a valore aggiunto, nasce da parte dei clienti l’esigenza della sicurezza e del controllo dei costi/consumi. Si affacciano sul mercato le energie alternative e l’automazione per la casa, cablaggio strutturato su rame e fibra ottica diventano realtà di giornaliero dimensionamento ed installazione.

In collaborazione con i nostri fornitori, negli anni abbiamo studiato e applicato diverse soluzioni per la domotica, per il controllo della sicurezza (allarmi e videosorveglianza analogica e ip) per la comunicazione (centralini digitali IP) nella diffusione dei contenuti multimediali (sistemi HDMI e sale congressi) e nel campo industriale con una soluzione che ci porta sempre più in prossimità di un’offerta Globale, nel nome della tecnologia e della qualità.

Nel Campo della comunicazione dati e voce l’azienda sta investendo risorse affinché i propri tecnici siano sempre aggiornati e pronti a far fronte alle richieste in termini di controllo della tecnologia.